1SORSO

L’Azienda Agricola Leonardo Bagella rappresenta l’esempio classico di come il lavoro alla lunga premi. Non sono mancati i momenti negativi, ma quello di questa famiglia di viticoltori è un percorso che ci ha fatto vivere prevalentemente eventi positivi.
Entrare in un mercato difficile come quello del vino, pur con la capacità tecnica e pratica di realizzare un ottimo prodotto, è una sfida complicata. Si è scelto di applicare una politica di piccoli passi, lavorando su azioni spot in maniera da poter consolidare una posizione commerciale in ambito locale che sia di sostegno alle future azioni in ambito nazionale ed internazionale.
Il percorso sarà ancora lungo ma siamo certi che sarà ricco di soddisfazioni.

A supporto delle scelte strategiche, abbiamo supportato la cantina nella realizzazione degli strumenti promozionali e delle etichette delle bottiglie a marchio 1SORSO.
In merito a queste ultime, dovendo adeguarci ad un progetto grafico preesistente, abbiamo individuato le miglior tecniche realizzative ed i supporti più idonei per fornire una etichetta che avesse in linea di massima l’aspetto di una stampa serigrafia diretta senza averne i costi.

Il risultato è una etichetta in polipropilene extra trasparente realizzata su supporto extra trasparente e dotata di colla acrilica ad alta tenuta (anche a basse temperature) che “scompare” una volta maturata a contatto con il vetro.Ulteriore particolarità dell’etichetta dei vini 1Sorso è la realizzazione di un bianco ad alta coprenza in una bassa tiratura di stampa. Per ottenere tale risultato abbiamo lavorato diverse settimane con i nostri collaboratori di fiducia al fine di ottenere un risultato efficace ed un ottimo rapporto qualità-prezzo.

© DGT snc
Viale Porto Torres, 23
07100 Sassari (SS)
P.IVA 02392090904